Vaticano. Ricatti della Cina per le App di Incontri lesbica? Un Report di The Pillar.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, precisamente da alcuni giorni – pero la mole di attivita e di articoli, appena vedete, e pregevole, e non si riesce a adattarsi incluso colui perche sarebbe bramosia e poverta convenire – avevo controllo attuale pezzo di un sito americano parecchio affabile, The Pillar, cosicche e condizione quindi ripreso da Breitbart. Adesso una turno siamo di davanti al dubbio denunciato da mons. Carlo Maria Vigano, tuttavia non soltanto, e ovvero di come l’omosessualita di non pochi esponenti e al vertice della cancelleria possa portare ricadute importanti sulla vitalita della abbazia. Con codesto caso, evidenziato da The Pillar, si parla della probabilita di ricatti compiuti dalla Cina comunista negli anni passati. Buona lezione.

Quella cosicche segue e la nostra interpretazione di Breitbart:

Le app verso incontri omosessuali ed eterosessuali basate sulla collocazione sono copiosamente utilizzate all’interno delle mura vaticane, modo ha rivelato un racconto investigativo martedi trascorso, il perche puo ampliare la Santa luogo verso ricatti e prossimo rischi attraverso la abilita.

Il legame del Pillar, un’agenzia di stampa cattolica online, ha sollevato particolari preoccupazioni di vulnerabilita verso la Cina, giacche sagace al 2020 possedeva l’app di contatto omosessuale Grindr, singolo dei servizi il cui costume durante papale e ceto scoperto.

Pillar ha rivelato cosicche perlomeno 16 diversi dispositivi mobili hanno espresso segnali da Grindr durante quantomeno quattro giorni entro marzo e ottobre 2018 all’interno delle aree dello condizione della metropoli del Vaticano non aperte al comune.

Gli osservatori vaticani non sono riusciti verso distendere scopo il Vaticano e lo uguale Papa Francesco sono stati simile recalcitranti nel non denunciare gli abusi dei diritti umani perpetrati dal movimento Comunista Cinese (PCC) e motivo la Santa domicilio ha stipulato un consenso svantaggioso con il PCC nel 2018 cedendo incontri single tardone alcuni poteri decisionali nella scelta dei vescovi cattolici verso Pechino.

“Mentre di continuo con l’aggiunta di nazioni hanno espresso la loro affanno in le crescenti prove di campi di raccolta e finanche di massacro nella cittadina cinese dello Xinjiang, c’e ceto quiete da dose dell’unica entita giacche ha al nocciolo della sua scopo l’intera benevolenza malato. Mi riferisco alla Santa Sede”, ha messaggio unito sbigottito Dominic Lawson sul Sunday Times nel 2020.

L’app Grindr e stata “acquisita dalla comunita di giochi cinese Beijing Kunlun Tech nel 2016 durante 93 milioni di dollari”, afferma il rapporto Pillar, ed e stata venduta verso una comunita con domicilio negli Stati Uniti abbandonato nel 2020, in fondo la tensione del dirigenza degli Stati Uniti perche aveva accennato la caratteristica cinese di Grindr modo “un repentaglio durante la sicurezza nazionale”.

Il legame suggerisce un cima piacere di attendibilita in quanto i dati di Grindr dei suoi 27 milioni di utenti sarebbero stati condivisi per mezzo di il governo cinese intanto che i quattro anni di bene cinese, informazioni affinche potrebbero accludere “dettagli degli utenti, messaggi privati scambiati in mezzo a gli utenti e prove di relazioni sessuali organizzate entro gli utenti”.

Come Breitbart News ha riferito nel luglio 2020, cyber hacker legati al dirigenza cinese sono stati in ceto di insinuarsi con evento nelle reti informatiche del pontificio nei mesi precedenti la rinegoziazione dell’accordo del 2018 sulla nomina dei vescovi con Cina.

La gruppo di cybersicurezza statunitense Recorded Future ha aperto giacche gli hacker avevano preso di bersaglio il papale e la scopo di universita della Santa dimora mediante Cina, un gruppo di diplomatici vaticani insieme domicilio per Hong Kong perche hanno trattato lo posizione sociale della oratorio con Cina.

E quelli affinche seguono, di continuo nella nostra trasferimento sono alcuni brani tratti dal inchiesta di The Pillar.

L’analisi dei dati dei segnali disponibili durante commercio ottenuti da The Pillar, giacche sono stati ottenuti lecitamente e di cui The Pillar ha confermato l’autenticita, esibizione che all’epoca di un proposizione di 26 settimane nel 2018, al minimo 32 dispositivi mobili hanno espresso sopra successione segnali di dati di app di collegamento ovvero di incontri da aree protette ed edifici del Vaticano normalmente inaccessibili per turisti e pellegrini.

Se non altro 16 dispositivi mobili hanno divulgato segnali dall’app di agganciamento Grindr in se non altro quattro giorni tra marzo e ottobre 2018 all’interno delle aree non pubbliche dello condizione della agglomerato del papale, invece gente 16 dispositivi hanno mostrato l’uso di altre app di collegamento ovverosia incontri basati sulla collocazione, cosi eterosessuali affinche omosessuali, sopra quattro oppure con l’aggiunta di giorni nello stesso momento di tempo.

Il set di dati valutato da The Pillar e comprensivo durante traffico e contiene informazioni di individuazione e di utilizzazione in quanto gli utenti acconsentono ad succedere raccolte e commercializzate mezzo circostanza a causa di l’utilizzo dell’app.

L’uso ampio delle app di incontri o di contatto basato sulla collocazione e chiaro all’interno delle mura della Citta del pontificio, nelle aree riservate della tempio di San Pietro, all’interno del dirigenza della agglomerato del papale e degli edifici amministrativi della Santa dimora, compresi quelli utilizzati dal riservato prudente del pontificio, negli edifici residenziali e nei Giardini Vaticani, tanto all’epoca di le ore del anniversario affinche intanto che la barbarie.

I segnali emessi dalla maggior dose degli edifici extraterritoriali del pontificio, in quanto ospitano gli uffici di diversi dipartimenti chiave delle Curie, sono stati esclusi dall’analisi verso causa della attiguita di turisti, pellegrini e del gente durante generale verso questi edifici contro supporto giornaliera.

Gli osservatori cinesi avvertono affinche il conduzione del nazione e molto efficiente e clamoroso nella sua controllo online e nella collezione di informazioni.

“C’e una dilagante, comune raccolta e ricezione delle comunicazioni circa internet e dei social mezzi di comunicazione. I membri del convegno sono stati hackerati”, ha proverbio verso The Pillar la settimana occhiata Nina Shea, fu delegato della incombenza degli Stati Uniti verso la arbitrio religiosa cosmopolita.

Shea, affinche ha anche servito come eletto degli Stati Uniti alla delegazione attraverso i diritti umani delle Nazioni Unite, ha aforisma verso The Pillar affinche “poiche il papale non ha una socio valere, i cinesi stanno seguendo le loro idee religiose, spiando le figure della abbazia locale durante tenerle per riga”. Il ricatto e di sicuro una delle carte giacche hanno e perche non avrebbero remore ad usare”.

Leave a Reply